Risanamento tubazioni non distruttivo
L’azienda Ecovalcellina, in provincia di Pordenone e Udine, opera nel settore dello spurgo di fognature e pozzi neri, garantendoti dei risultati ottimali con tempistica ridotta e costi vantaggiosi.
Tale efficienza è frutto della competenza del suo staff, acquisita nel corso di una lunga storia da protagonisti, e della modernità delle attrezzature e delle metodologie applicate. Oggi la ditta rappresenta una realtà dinamica, da sempre al passo coi tempi, e ti offre soluzioni di risanamento non distruttivo di tubazioni e condotte, vale a dire senza ricorrere a demolizioni, a sporcare con macerie, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente.
I tecnici di Ecovalcellina, in provincia di Pordenone, sono sempre pronti ad intervenire per riparare i danni di una fuga di acqua o di gas con i materiali più adatti al problema
Il risanamento tubazioni è un servizio che consente di effettuare una pulizia completa delle tubature per eliminare ogni tipo di calcare e ossido, oltre a ripristinare la conduttività elettrica. Le nostre operazioni di risanamento vengono effettuate con attrezzature adeguate all’opera da eseguire e con l’ausilio di prodotti chimici specifici che garantiscono la massima efficacia nel trattamento delle tubature al fine di farli tornare all’efficienza richiesta prima del problema.
Questo particolare servizio di risanamento tubazioni è anche noto come relining.
Avvalersi di un intervento di questo tipo ha diversi vantaggi, tra cui figura sicuramente l’efficacia tempestiva e la non invasività: non dovendo rompere parete o pavimenti risulterà quindi più veloce ed i costi saranno contenuti.
Dopo una video ispezione sceglieremo accuratamente l’approccio migliore e la strumentazione più adatta per risolvere il vostro problema e garantirvi il miglior risultato possibile.
Cosa state aspettando? Se soffrite di un problema simile non esitate a contattarci, ci potete trovare in provincia di Pordenone e Udine, saremo sempre a vostra disposizione!
Riparazione fogne
L’azienda Ecovalcellina di Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, è in grado di effettuare il risanamento non distruttivo delle tubazioni. Utilizzando delle attrezzature speciali, costruite secondo gli ultimi criteri di efficienza del settore, esegue riparazioni di fogne, condotte e tubature di qualsiasi materiale senza la necessità di scavare e quindi di provocare danni. Pertanto è possibile riparare o realizzare una nuova tubazione inserendola all’interno di quella già esistente. Con questa tipologia di intervento, le tubazioni vengono risanate senza subire danneggiamenti, evitando di scavare le strade e dunque eliminando tutti quei disagi creati dal traffico.
Videoispezione preventiva
L’azienda Ecovalcellina di Montereale Valcellina, in provincia di Pordenone, effettua interventi di risanamento non distruttivo di tubature, così da evitare danni e costi maggiori rispetto al necessario. L’attività viene preceduta da un’attenta videoispezione della rete, sfruttando un sistema di telecamere di ultima generazione che consentono di verificare la presenza di ostruzioni e la loro esatta posizione.