Svuotamento vasche autolavaggi
In seguito alla pulizia dei vostri veicoli sarà necessario passare allo svuotamento delle vasche degli autolavaggi, uno smaltimento rifiuti effettuato con competenza e professionalità sarà fondamentale anche per una questione ambientale.
Tutti gli autolavaggi necessitano di dover effettuare uno svuotamento della vasca di raccolta (nota anche come degrassatore) che separa l’acqua dai rifiuti che provengono dalle attività di lavaggio come oli e grassi. Lo svuotamento delle vasche degli autolavaggi, che abbiamo a disposizione in provincia di Udine e Pordenone, è un’attività fondamentale per il corretto funzionamento del nostro servizio.
Nello specifico ci occupiamo di:
- svuotamento vasche autolavaggi
- aspirazione rifiuti
- smaltimento
Svuotare le vasche in questione è un lavoro che necessità una preparazione considerevole in quanto molto delicato ed insidioso. Inoltre, se non si conoscono le tecniche necessarie, c’è il rischio di danneggiare irreparabilmente la struttura stessa.
Svuotamento vasche autolavaggi in provincia di Pordenone
Il nostro personale specializzato nel settore viene incaricato di effettuare il trasferimento delle acque reflue dalla vasca alla fognatura e dalla fognatura all’impianto depurativo. In questo modo viene garantito il corretto funzionamento del sistema di scarico delle acque reflue e inoltre viene evitata la formazione di muffe e batteri.
Il servizio di svuotamento delle vasche autolavaggi consiste nell’estrarre e smaltire acque e prodotti reflui, prodotti chimici e batterie agli ioni metallo, sostanze pericolose ed altro ancora.
Perchè scegliere noi? Ecovalcellina è la ditta leader nel settore, questo è dovuto alla nostra profonda esperienza nel settore che ci permette di proporre un servizio clienti curato al 100%.